Mazzarino. Congresso Partito Democratico: Salvatore Faraci eletto nuovo Segretario cittadino

di Redazione

Mazzarino. Si è svolto oggi, dopo una serie di incontri preparatori, il congresso cittadino del Partito Democratico di Mazzarino.

All’unanimità i delegati hanno eletto Salvatore Faraci come nuovo Segretario cittadino del partito che subentra a Francesco Lo Forte.

Faraci in passato ha già guidato il partito e ha ricoperto pure importanti incarichi istituzionali al Comune di Mazzarino come vicesindaco e assessore.

” Desidero innanzitutto ringraziare di cuore – ha detto Salvatore Faraci – l’assemblea e tutti gli iscritti al Partito Democratico di Mazzarino per la fiducia che mi è stata accordata, eleggendomi Segretario cittadino del partito. Durante il dibattito congressuale – aggiunge il neo Segretario – è emersa con chiarezza, oggi più che mai, l’esigenza condivisa di un profondo rilancio del Partito Democratico, fondato sul radicamento territoriale, l’apertura al dialogo e l’elaborazione di nuove proposte capaci di rispondere ai bisogni concreti della comunità. E’ arrivato il momento ora di metterci al lavoro”.

A supportare il nuovo Segretario sarà un comitato direttivo rinnovato e rappresentativo, composto da: Flavia Cosentino, Benedetta Collura, Antonietta Bevilacqua, Arabella Aleffi, Mariangela Virnuccio, Angelo Marotta, Calogero Mancuso, Carmelo Girgenti, Salvatore Lanzafame e Agostino Licciardi.

Condividi

Articoli consigliati