Mazzarino: Domenica 4 maggio torna la mostra canina di Bao & Miao. Partecipazione straordinaria dell’Arma Carabinieri cinofila

di Paolo Bognanni

Mazzarino. La città si prepara ad accogliere, per il secondo anno consecutivo, DOMENICA 4 MAGGIO 025, un evento che ha conquistato il cuore degli amanti degli animali: LA MOSTRA CANINA organizzata dal negozio Bao & Miao di Mazzarino gestito da Gessica Campanella collaborata dal marito Francesco Ingrasciotta.

Dopo il successo della prima edizione, l’iniziativa si rinnova con tante novità,  premi e dimostrazioni che coinvolgeranno non solo i cani in passerella ma anche il pubblico presente.

Interverranno  alla manifestazione professionisti di fama nazionale, toelettatori, educatori e trainer.

Parteciperà, altresì,  per una suggestiva dimostrazione l”Arma Carabiniei cinofila.

“L’obiettivo – ci dice Gessica Campanella – è quello di celebrare il legame unico tra uomo e cane e promuovere la cultura del rispetto e della cura per gli animali”.
L’evento rappresenta un’occasione di festa per tutta la comunità di Mazzarino, che potrà vivere così una giornata all’insegna della convivialità, dell’intrattenimento e, naturalmente, dell’amore per i nostri amici a quattro zampe. “ Vi aspettiamo numerosi – aggiunge Francesco Ingrasciotta – per un evento unico dove protagonisti saranno i nostri amici fedeli”.

Le iscrizioni possono essere effettuate la mattina stessa dell’evento o anche nei giorni precedenti rivolgendosi al negozio di Bao e Miao cell. n. 393 383 2729.

Condividi

Articoli consigliati