Mazzarino. Gaetano Capostagno in gara ai campionati Italiani Master di Atletica Leggera. Misano (RN) il prossimo 21 e 22 giugno – sabato e domenica

di Paolo Bognanni

Il prossimo 21 e 22 giugno, Misano Adriatico (RN) sarà teatro dei Campionati Italiani Master di Atletica Leggera, uno degli appuntamenti più attesi del calendario nazionale.

Tra gli atleti in gara, spicca il nome di Gaetano Capostagno, velocista originario di Mazzarino, tesserato con la Running Modica che prenderà parte alle competizioni dei 100 e 200 metri piani.

L’atleta siciliano punta in alto: “Sono concentrato e motivato – ci ha detto – e ho l’obiettivo chiaro di rientrare nei primi dieci di categoria in Italia, vincendo la mia batteria e migliorando il crono, nella mia gara preferita dei 200m. La specialità questa che sento più affine e per la quale mi sto preparando da tempo con grande impegno e continuità, sotto la guida tecnica del mio allenatore Maurizio Ceola. Ora sono pronto a sfidare il cronometro e gli avversari. Incrocio le dita. Ci siamo!”

Così il velocista mazzarinese Gaetano Capostagno si presenta a Misano con ottime ambizioni, pronto a tenere alto il nome della sua città e della sua società.

Condividi

Articoli consigliati