Mazzarino. Guarda un pò…Una lettera anche per me…Che piacere….grazie!

di redazione

Mazzarino. Una lettera di “complimenti” per “Paolo Bognanni”. Una cosa gradita sicuramente perchè i complimenti, è inutile dirlo, fanno sempre piacere a tutti.  E poi se sono complimenti che arrivano da una anziana donna di 90anni, colta, intelligente e tanto affabile, questi complimenti diventano davvero più graditi.  

Ecco il testo integrale della lettera della signora pervenutami in maniera non firmata. Lei ha voluto, comunque, rivelarmi il suo nome e per questo la ringrazio tanto. Ma la ringrazio, soprattutto, per le troppe belle parole che ha voluto usare per me!

Una cittadina di antiche origini, ricca di storia, raffinata ed elegante è la nostra bella Mazzarino. Espressione di tale caratteristica, la trovate in Paolo Bognanni, giornalista forbito, pronto ad ascoltare i suoi concittadini e intervenire in maniera pertinente in ogni occasione. I problemi sono tanti e di varia natura ma chi li affronta con coraggio, perizia e solidarietà, trova sempre una soluzione. Paolo Bognanni è colui che rappresenta la città in maniera eminente. Rivolgetevi a lui e tutto andrà meglio. Buon lavoro caro Paolo. Auguri!

Una cittadina Consapevole

Condividi

Articoli consigliati