Mazzarino. La Pro Loco, presieduta da Filippo Bonifacio, presente all’Infiorata di Noto 2025

di Paolo Bognanni

La Pro Loco di Mazzarino APS ha partecipato con entusiasmo all’Infiorata di Noto 2025, portando in vetrina le bellezze e i sapori del territorio mazzarinese.

Il presidente Filippo Bonifacio ha espresso grande soddisfazione: “Essere qui è un onore per noi. È un’occasione preziosa per far conoscere Mazzarino e creare legami con altre realtà locali.”

Insieme a lui, il socio Andrea Marino ha dato il suo contributo allo stand, arricchito da una degustazione di prodotti tipici grazie alla collaborazione con aziende del posto: OP La Mandorla di Rocco Selvaggio, Panificio Pulici, Bar Ariston e Dolce e Salato Gran Caffè Pitino.

“Un grazie speciale – aggiunge il presidente Bonifacio – va a tutti quelli che hanno reso possibile questa bella esperienza. L’Infiorata non è solo un evento artistico ma anche un’opportunità per far conoscere le tradizioni e la cucina del nostro territorio. La Pro Loco di Mazzarino – conclude Bonifacio – continua a impegnarsi con passione per promuovere la propria comunità e farla conoscere sempre di più”.

Condividi

Articoli consigliati