Mazzarino. E che facciamo con sto’ Cannone?
10 Dicembre 2022Mazzarino. Quanto è costato al Comune l’albero di Natale di piazza Vittorio Veneto?
11 Dicembre 2022di Paolo Bognanni
Mazzarino. L’ex sindaco di Mazzarino Vincenzo D’Asaro, recentemente uscito da Forza Italia, aderisce a “Fratelli d’Italia”. Il partito politico della premier Giorgia Meloni. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente da D’Asaro che formalizzerà la sua adesione al partito domani sera, alle ore 18.00, nella sala conferenze di palazzo “Alberti”. Al convegno presenzieranno il coordinatore provinciale del partito politico di “Fratelli d’Italia” Fabiano Lomonaco, il coordinatore per la Sicilia occidentale Giampiero Cannella e concluderà, poi, i lavori il deputato della Regione Sicilia Onorevole Giuseppe Catania.
D’Asaro ci fa pervenire una nota stampa nella quale scrive: ” Buongiorno direttore Bognanni, visto che tu e la tua redazione di Onda Due Tv siete l’unica voce che veicolate notizie importanti sulla nostra Mazzarino e che non finiremo mai di ringraziarvi, ti invito di voler valutare la possibilità di pubblicare sulla tua chat di Facebook e sul quotidiano “La Sicilia “, che moltissimi amici ascoltano, il seguente comunicato inerente il convegno che si terrà a Mazzarino presso il sala conferenze domani lunedì 12 dicembre alle ore 18:00, considerata la delicata tematica che trattera’. Ti ringrazio di cuore e ti auguro una buona giornata e una serena domenica”.
E per i mazzarinesi l’invito di D’Asaro è questo: “ Buongiorno amici……vi invito al convegno: ” Lavoriamo insieme per Mazzarino e per tutta la provincia “ che si terrà domani lunedì 12 dicembre alle ore 18:00 a Mazzarino presso la sala conferenze di Palazzo Alberti. Interverranno il Coordinatore provinciale del partito politico di Fratelli d’Italia Fabiano Lomonaco, il Cordinatore per la Sicilia occidentale Giampiero Cannella , concluderà i lavori il Deputato della Regione Sicilia Onorevole Giuseppe Catania, considerata la delicata tematica siete tutti invitati a partecipare, al di là dei colori politici di appartenenza, non mancate, vi aspetto numerosi, la speranza del cambiamento nella nostra amata Mazzarino e nella nostra provincia continua……vi auguro una buona giornata e una serena domenica“.