di Paolo Bognanni
Mazzarino. Una serata da ricordare, quella di sabato sera, al chiostro comunale, che ha fatto da suggestiva cornice all’esibizione dei Manouchand Gitan Swin. Il gruppo, composto dai straordinari musicisti Mario Spalletta, Kevin Marchì, Luigi Cuscunà e Luigi Boscaglia, ha saputo conquistare il pubblico con un viaggio musicale nei suoni e nelle atmosfere del jazz gitano.
Il pubblico incantato dalla splendida musica si è lasciato trasportare dalle emozioni e non ha esitato ad alzarsi più volte per tributare lunghi applausi e standing ovation. La qualità musicale, la tecnica impeccabile e l’intensità emotiva delle interpretazioni hanno creato un clima magico e coinvolgente, capace di trascinare gli spettatori in un’esperienza sensoriale unica.

All’inizio dello spettacolo, hanno preso la parola l’assessore allo spettacolo Salvatore Bonaffini, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale e il dott. Maurizio Sanfilippo, organizzatore dell’evento, che ha ringraziato il pubblico per la calorosa partecipazione e ha sottolineato l’importanza della serata nel panorama culturale locale.
L’evento è stato trasmesso in diretta da Radio Onda Due TV e al momento ( ore 9.34 di oggi 21.07.025) registra ben 10 mila e 800 visualizzazioni e il numero è destinato a crescere.


