Mazzarino. “Desidero dedicare a voi tutti mazzarinesi e alla bella Mazzarino Medievale, questa mia opera in acrilico su tavola. Con la rappresentazione del simbolo di Mazzarino : ” U CANNUNI “. A dircelo è FELICE RINDONE riesino di 44 anni riconosciuto oramai, come uno dei più grandi artisti siciliani e oltre. Scultura e pittura le sue passioni, la sua arte, il suo estro. Per lui premi e riconoscimenti a iosa. Tantissime le opere d’arte realizzate nella sua lunga e meritoria carriera artistica. E tutte con grande successo. Fra queste anche il restauro del portone centrale, in bronzo, e dei due laterali della BASILICA DEL MAZZARO. Il compianto don Carmelo Bilardo lo volle con sé.
“Sono molto soddisfatto della mia vita artistica oltre quella umana – ci confida Felice Rindone a noi di Onda Due TV – ma sono sempre affamato di bellezza e sempre alla ricerca, quindi, di tecniche nuove. È più forte di me. È la bellezza che salverà il mondo. Ne sono sicuro. Grazie”.
Ci preme sottolineare, infine, per dovere di cronaca, che Felice Rindone è anche un bravo musicista che si esibisce con il gruppo “CANTU E CUNTU” insieme a Giuseppe Di Legami e Sergio Buttige’. Suggestive le loro serenate alle spose che affronteranno, all’indomani, il “grande giorno”.