Mazzarino. Il consigliere di opposizione Livio D’Aleo attacca il sindaco Marino. ” Deve chiarire la sua posizione politica
7 Novembre 2022Mazzarino. I resti mortali del mazzarinese Luigi Fardella caduto in guerra nel settembre del 1918 arriveranno domani mattina a Palermo traslati dalla città di Colonia.Luigi Fard
7 Novembre 2022Di Redazione
07 novembre 2022
Mazzarino. I due pronipoti di Luigi Mangione: Alessia Marchetti e Salvatore Mangione ci hanno chiesto di pubblicare una loro lettera dedicata allo zio, scomparso nei giorni scorsi. Ecco il testo: “Caro zio Luigi – scrive Alessia Marchetti – sono molto addolorata x la tua morte e a pensare che non c i sei più mi fa stare troppo male. Tu mi hai cresciuto e anche se sei un mio pro zio io ti ho voluto molto bene e pure tu a me. Bastava poco x capirci, anche se tu eri un po così, e quello che ho sempre ammirato in te è stata la tua bontà. Eri buono zio Luigi e ti accontentarvi del nulla E poi il tuo sorriso meraviglioso che ci dava tanta gioia.. Paolo non so come ringraziarti…. lui x te era pazzo😪 ti veniva sempre a cercare.. Ti voleva bene. È in Paradiso sicuro va.. Paolo… Lui aveva la casa tempestata di santi… ha fatto una bella vita, senza mai un problema di salute…Solo ora negli ultimi mesi ha avuto problemi di salute. Credo che già Gesù l’abbia premiato. Nella vita terrestre… x noi rimane un grande vuoto..Addio zio…Grazie Paolo di cuore x quello che fai x tutti noi a MazzArino🙏”
E l’altro pronipote Salvatore Mangione aggiunge: ” Zio Luigi è arrivato un momento troppo brutto per noi e per me. Sei stato una persona bellissima e ci hai cresciuto a tutti in questa via Boccaccio, dove domani con la tua bara passerai per l’ultima volta dalla tua casa. Sei in Paradiso ne sono sicuro. Addio zio Luigi, tuo nipote Salvatore non ti dimenticherò mai”.
I funerali di Luigi Mangione si svolgeranno oggi pomeriggio nella chiesa di S.M. di Gesù alle ore 15.30. Subito dopo la salma sarà trasportata al cimitero Madonnuzza per essere tumulata nella tomba dei suoi genitori. Corridoio centrale, a metà quadrangolo, scendendo a destra.
Paolo Bognanni